Sunday 27 September 2015

Eccolo...! Il mio blog...Pina's blog....non poteva che chiamarsi cosi!
Un luogo dove potrò raccontare i miei pensieri...non sempre ordinati!!
Ma sicuramente un luogo dove potrò incontrare i miei studenti e condividere con loro il mio lavoro, quello di preparazione ad ogni lezione... a volte incredibilmente lungo! I risultati che ne conseguono però sono il mio successo!
Lo scorso anno ho cambiato scuola. Sono in un liceo linguistico. Quello che segue è un video che ho presentato alle classi quarte : al penultimo anno del loro corso di studi, avrebbero cambiato l'insegnante della loro prima materia....their English teacher!
Ciò che capita al docente del video è ciò che temo ogni volta che entro in una nuova classe....ma forse non capita solo a me!
Enjoy.....




No comments: